LA PECCATRICE
Bonarda (frizzante)
Annata: 2019
Vinificazione: vino ottenuto da uve croatina in purezza, raccolte a mano al raggiungimento di un elevato livello di maturazione. La vivacità è dovuta a una naturale rifermentazione in autoclave.
Note di degustazione: vino di colore rosso rubino con riflessi violacei. Al naso si presenta intenso e persistente, con sentori di frutta rossa a bacca piccola. In bocca è pieno, corposo e morbido, di grande equilibrio e piacevolezza.
Gradazione alcolica: 14,5% vol
La Bonarda La Peccatrice fa parte del Progetto Bonarda, sviluppato dal Distretto del Vino di Qualità dell'Oltrepò Pavese per valorizzare il vino più tradizionale del territorio.
Scarica la scheda tecnica
Scarica l'immagine della bottiglia
LA PECCATRICE
Bonarda (semi-sparkling)
Vintage: 2019
Vinification: semi-sparkling wine produced from Croatina grapes only. The grapes are hand-harvested in small boxes once they are perfectly ripe. The bubbles are created in a natural way through a secondary fermentation in stainless-steel vats.
Tasting notes: ruby red colour with purple highlights. Intense and persistent nose with notes of red wild fruits. Full-bodied, smooth, well-balanced and pleasant on palate.
Alcohol: 14,5% vol
Our Bonarda La Peccatrice is part of the Bonarda Project. The project has been developed by Distretto del Vino di Qualità dell'Oltrepò Pavese to enhance the quality and reputation of the most traditional wine of our land.
Download the data sheet (PDF)
Download the image of the bottle